22 Agosto 2018

De Vrij nella lista dei 34 convocati da Koeman. C’è anche una leggenda nerazzurra

La nazionale olandese esordirà nel nuovo format della UEFA Nations League

Per Stefan De Vrij l’esordio con la maglia dell‘Inter non è stato dei migliori. Il difensore olandese, arrivato a parametro zero dalla Lazio, ha cercato per tutta l’estate la giusta sintonia con Milan Skriniar, mentre Joao Miranda recuperava dagli sforzi del Mondiale. A Reggio Emilia però, a causa dell’affaticamento dello slovacco, l’inedita coppia De Vrij-Miranda ha fatto il suo esordio in gare ufficiali, risultando ovviamente poco rodata.
L’olandese resta comunque uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti di Piero Ausilio, con il difensore che ha scelto la causa nerazzurra ancor prima di avere la certezza di partecipare alla prossima Champions League.
In attesa di trovare la giusta amalgama con il reparto arretrato nerazzurro De Vrij è stato convocato dal CT olandese Ronald Koeman per l’amichevole del 6 settembre con il Perù e per l’esordio nella UEFA Nations League del 9 settembre con i campioni del mondo della Francia.
Sarà anche l’occasione per Wesley Sneijder di dare l’addio alla nazionale olandese, dopo ben 133 presenze: l’ex Inter è un idolo nel suo paese e riceverà il giusto tributo per la sua splendida carriera.

LEGGI ANCHE – TORO CONTRO TORO: LAUTARO MARTINEZ ALLA RIBALTA DI SAN SIRO CONTRO I GRANATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MOURINHO AI GIORNALISTI: “CON VOI NON PARLO DELLA PARTITA”