6 Ottobre 2019

De Vrij: ”Qui c’è un bel gruppo, si respira una grande atmosfera. Rapporto con i tifosi? So le emozioni che posso dare”

Il difensore olandese è il protagonista del Matchday Programme nerazzurro

E’ Stefan De Vrij il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione dell’attesissimo derby d’Italia in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro la Juventus di Maurizio Sarri.

Impegno e sacrificio: ”Ogni anno, mese e giorno sono buoni per crescere e imparare. Guardando indietro forse i momenti difficili sono quelli che mi hanno rafforzato di più. Ora quando succede una cosa negativa dico a me stesso che questo mi deve aiutare ad essere più forte. L’anno scorso, dopo l’eliminazione in Europa League, stavo male ma pensavo già a come riscattarmi. Poi c’è stato il Derby contro il Milan e ho segnato, è stata una delle partite più belle insieme all’esordio in Champions League”.

Regista difensivo: ‘‘Impostare l’azione mi piaceva già da prima, in Italia ho imparato a lavorare come reparto, a difendere tatticamente e mi ha aiutato tanto. Per me il giusto spirito e l’atmosfera sono fondamentali, è importante che ognuno si sacrifichi per l’altro. Quest’anno c’è un bel gruppo, i giocatori nuovi si sono integrati bene e sono bravissimo. Con Godin parliamo spesso e già allenarmi con tutti loro ogni giorno mi aiuta tanto. Affronto ogni sfida con tanta voglia, sono carico”.

Il rapporto con i tifosi:‘Quando ero piccolo nel paese dove abitavo c’erano tre giocatori del Feyenoord e ogni settimana andavo a chiedere un autografo. So le emozioni che si possono dare. Ho sempre avuto un rapporto speciale con i tifosi, mi piace sentire il loro affetto e ricambiare ogni volta che posso”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/