27 Febbraio 2018

De Zerbi: “Se giochiamo come contro l’Inter possiamo salvarci. Derby? I pronostici sono inutili”

Ospite a Tiki Taka, il mister del Benevento ha parlato così della sfida contro l'Inter e del derby in programma domenica sera

La sua squadra ha impressionato tutti, vista la difficoltà della partita e dell’avversario e le differenze di qualità tra le due rose: il Benevento di Roberto De Zerbi ha infatti messo in grande difficoltà l’Inter nella sfida dello scorso sabato sera, salvo poi vedersi superato grazie ai gol, entrambi su palla inattiva, di Milan Skriniar ed Andrea Ranocchia, che hanno consentito alla squadra di Spalletti di vincere 2-0 portando a casa tre punti fondamentali.

Intervenuto ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, il mister dei campani ha dichiarato quanto segue in merito alla sfida contro i nerazzurri ed al derby in programma domenica sera: “Fin quando facciamo prestazioni come quella fornita contro l’Inter crederemo sempre nella salvezza, voglio che ci sia l’atteggiamento giusto. Guardiamo partita dopo partita, senza fare polemiche ma cercando di giocare a calcio. Sagna? Il presidente è sempre stato ambizioso e non si è mai staccato dalla speranza di potersi salvare. Di certo, non mi aspettavo campioni di questo tipo. Il derby? Le due squadre arrivano in due momenti opposti, ma i pronostici nei derby vengono spesso stravolti, è una storia a sé”.

ticketag 2

LEGGI ANCHE – Inter, serve cedere per comprare: in partenza Perisic, Brozovic e…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-BENEVENTO, IL RIASSUNTO DELLA CONFERENZA PRE MATCH DI LUCIANO SPALLETTI