19 Novembre 2019

De Zerbi: “Sensi sta riuscendo ad essere protagonista anche all’Inter, non è da tutti. Ecco cosa gli ho consigliato”

Il tecnico del Sassuolo ha allenato il giocatore nella stagione valsagli poi la chiamata dell'Inter

Grazie a una grande continuità e a prestazioni fuori dal comune, Stefano Sensi, arrivato all’Inter in estate non senza qualche scetticismo, è riuscito da subito a sorprendere tutti prendendo in mano la squadra in diverse occasioni e affermandosi come uno dei giocatori più importanti a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, intervistato in esclusiva da Sportitalia, ha commentato così il suo inizio di stagione:

“Non c’era molto da lavorare calcisticamente su uno come lui, ho cercato di essergli d’aiuto per andare con personalità in una grande squadra. In molti arrivano a questo obiettivo ma non tutti diventano protagonisti, lui ci sta riuscendo. Gli ho consigliato di mantenere umiltà a livello di spirito e voglia di migliorarsi, ma senza mettere da parte la sua personalità e la sua voglia di imporsi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/