Frank De Boer, lo si è ampiamente capito negli anni, non ha conservato un grande ricordo della breve e burrascosa parentesi in nerazzurro. Il tecnico olandese, che anche nelle stagioni successive all’approdo a Milano non ha mai brillato per risultati, anzi, ha parlato ai microfoni del portale AD.nl della propria esperienza all’Inter.
De Boer ha dichiarato: “C’era una situazione particolare all’Inter quando arrivai, era un vespaio incredibile. Sicuramente io avrei potuto fare di meglio, agire diversamente, ma le dinamiche interne ed esterne alla società non mi aiutarono affatto, complicarono ulteriormente le cose. Sono convinto che quasi nessun allenatore sarebbe riuscito a fare bene all’epoca in quell’ambiente. E lo dimostra il fatto che dopo di me chiamarono tre tecnici, Pioli, Vecchi e Spalletti“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro
View Comments
Considerato che come allenatore anche con le altre squadre allenate non hai ottenuto grandi risultati , invece di parlare dell’Inter concentrati a pensare come far giocare la tua Nazionale che ha dei talenti e se inizi a vincere o fare almeno una semifinale potrai parlare del passato
Quello lì ha collezionato talmente tanti fiaschi, da aprire una bottiglieria...