Il destino delle due competizioni continentali più importanti nel panorama calcistico europeo è appeso ad un filo, che contrassegna la data “17 giugno”. È attesa per quel giorno, infatti, la decisione della UEFA su Champions League ed Europa League: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport delinea tutti gli scenari possibili.
In primis, la città dove si dovranno disputare le finali: per la Champions League al momento è un testa a testa tra Istanbul e Lisbona, con alle spalle Monaco e Ginevra; tutto, però, dipende dalla formula della competizione: una final eight, infatti, necessiterebbe di almeno due/tre stadi. Per quanto riguarda l’Europa League, invece, si va verso una finale a Danzica, tra il 26 ed il 27 agosto.
La certezza è, apparentemente, solo una: è molto difficile che si giochi con una porzione di pubblico presente allo stadio, come hanno fatto intendere in Spagna. La UEFA è scettica a riguardo e preferirebbe concludere la stagione a porte chiuse. Infine, la cosiddetta formula: final eight, final four o gare secche, senza andata nè ritorno? Tutto si decide all’esecutivo UEFA del 17 giugno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri