Dejan Stankovic: “Io il tipo di giocatore che vuole Mazzarri? Lui vede un altro calcio. Ecco come vedo l’Inter del futuro…”
A seguito dell’odierna conferenza stampa a San Siro di Walter Mazzarri, nei pressi del Meazza è arrivato anche una ‘vecchia’ conoscenza nerazzurra, Dejan Stankovic, un pezzo di storia recente dell’Inter. Deki si è fermato fuori dai cancelli per parlare ai microfoni di Sky promuovendo un’iniziativa che possa aiutare i paesi balcanici devastati negli ultimi giorni da una catastrofe naturale.
Dejan, oltre che lanciare questa nobile causa, si è soffermato a parlare della situazione attuale che sta vivendo l’Inter: “Io il giocatore ideale per Mazzarri? No, io il mio l’ho già dato, forse Mazzarri vede un altro tipo di calcio, un modo diverso di essere in campo. Infatti proprio oggi ha detto che il suo modello è Luiz Gustavo, che è molto diverso da come giocavo io. In ogni caso l’importante è che l’anno prossimo si torni ad alti livelli. Con l’addio di 4 miei amici si chiude un ciclo e si apre una nuova era dell’Inter. Si deve dare la fiducia e appoggio a questo gruppo, costruire tanto. Non ho dubbi che la famiglia Inter crescerà ancora. Domani è 22 maggio? E’ una data che rievoca un bellissimo ricordo, bellissime emozioni”.