Del Piero: “Sfogo Conte? Dipende da cosa gli ha chiesto la società. Speriamo che Inter e Napoli non implodano”
L'ex attaccante sulle parole del tecnico nerazzurroE’ stata una giornata abbastanza piena di opinioni circa le dichiarazioni scottanti di Antonio Conte rilasciate ieri sera, con riferimenti piuttosto chiari nei confronti della società che hanno riempito le pagine di tutti i quotidiani, sia in edicola che online. Il tecnico leccese, come spesso accaduto nel corso della sua carriera, non le ha di certo mandate a dire alla dirigenza, avvisata che per la finestra di mercato di gennaio necessariamente andrà fatto qualcosa in entrata.
L’ex compagno del tecnico, Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport ha cercato di decifrare l’atteggiamento dell’allenatore. Le sue parole: “Conte? Il suo sfogo è abbastanza complesso perché riguarda più competizioni. Tutto dipende da cosa gli è stato chiesto ad inizio anno. Lui ha sempre parlato di step, ovvio che oggi gli infortuni stanno rallentando la crescita. Noi vogliamo un campionato combattuto, speriamo che Inter e Napoli non finiscano per implodere”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/