Del Piero avverte: ”L’Inter punterà tutto sullo scudetto, mi ricorda la prima Juve di Conte”
Attualmente la squadra nerazzurra è in testa solitaria al campionato a punteggio pienoAlessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus e della Nazionale azzurra, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per presentare l’edizione 2019/2020 della Champions League soffermandosi sui gironi delle italiane.
Ecco le sue parole: ‘‘Per la Juve non è stato un cattivo sorteggio. Ma la terza del girone, sulla carta il Leverkusen, è da prendere con grande attenzione. Sarebbe importante arrivare al primo posto. Le altre tre possono passare il turno, Atalanta compresa. Vedo bene il Napoli, che ha il gioco e l’esperienza di un grande allenatore per arrivare lontano. Ancelotti e Conte hanno ottime squadre. Oggi vedo l’Inter leggermente davanti al Napoli come anti-Juve in campionato e credo che i nerazzurri punteranno tutto sullo scudetto”.
L’Inter di Conte come la prima Juve di Conte: “Quante somiglianze trovo? Molte: certamente la determinazione, la voglia di vincere, l’impatto fortissimo sul gruppo dell’allenatore. Come accadde al primo anno a Torino. E poi c’è la grande voglia di riscatto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/