Dele Alli: “Eriksen un fenomeno. Triste del suo addio, è una grande persona”
Il centrocampista inglese sull'addio dell'ex compagnoNonostante la tifoseria del Tottenham non abbia preso per niente bene l’addio di Christian Eriksen, soprattutto a causa del rifiuto del rinnovo del contratto del parte del calciatore, in molti tra i suoi ex compagni continuano a conservare ottimi ricordi del neo acquisto dell’Inter. Dopo le belle parole spese da Harry Kane nei giorni scorsi, adesso è toccato a Dele Alli commentare l’addio del trequartista danese: considerato per lui non solo come un grande campione, ma anche come un ottimo amico.
Queste le parole del centrocampista degli Spurs ai microfoni di Sky Sports: “Eriksen? È un fenomeno. Gli ho inviato una faccina triste per messaggio, ma non so se avrò modo di parlargli. È un calciatore incredibile, sì, ci mancherà qui, ma questa è una scelta diversa nella sua carriera. Dall’inizio della stagione si è speculato molto sul suo futuro, e ora è passato, gli auguro tutto il meglio, perché è un grande amico e una grande persona.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/