Delio Rossi: “Caso Icardi? Mai mischiare affetti e soldi. Ora è complicato tornare indietro”
Il tecnico, attualmente svincolato, commenta la vicenda che tiene banco in casa Inter, riguardante il bomber argentino da lui allenato ai tempi della SampdoriaL’Inter torna a vincere e ritrova il sorriso: anche giovedì in Europa League, i nerazzurri hanno trovato il successo nel ritorno contro il Rapid Vienna, imponendosi per 4-0 e potendo così preparare con il giusto clima la prossima sfida, in programma domani sera a Firenze.
A tenere banco sullo sfondo, rimane il caso-Icardi, ad oggi ancora non risolto. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Delio Rossi, che ha allenato il giocatore alla Sampdoria, ha detto la sua sulla questione: “Quando mischi gli affetti con i discorsi economici fai fatica. Il punto più delicato è che la moglie faccia da procuratrice. Ma questo vale per Higuain che è assistito dal fratello oppure Rabiot dalla madre. Poi dico sempre che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, perché per la tua serenità e per i tuoi equilibri è importante essere circondati dalle persone giuste”.
“Negli spogliatoi” – continua Delio Rossi – “ci sono equilibri delicati. Far convivere venti persone e lo staff non è facile. Intanto è importante recuperare l’equilibrio nello spogliatoio. Se è stata una scelta societaria è più facile tornare indietro, se invece ad aver deciso è stato lo spogliatoio diventa più complicato”.
CdS – Icardi, l’Inter ha il contratto pronto. Svolta Marotta ma Wanda Nara…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com