21 Dicembre 2018

Delio Rossi: “Rinnovo Icardi? Il mio interesse cala a zero, non dovrebbe chiedere un ritocco. Tra Inter e Napoli c’è poca differenza”

L'ex tecnico della Fiorentina, Delio Rossi ha analizzato la vicenda del rinnovo di Icardi, riferendosi anche a Wanda Nara

Chievo-Inter sarà l’ultima partita che separerà i nerazzurri dalla sfida emozionante quanto decisiva in ottica secondo posto contro il Napoli al Meazza. Vincere a Verona è un obiettivo fondamentale per la squadra di Spalletti e farlo contro gli ultimi in classifica è un obbligo se hai certe speranza di piazzamento finale. I temi all’ordine del giorno in casa Inter sono molteplici. Oltre le questioni di campo, si parla quotidianamente del rinnovo di Icardi, diventato ormai un tormentone.

A Radio Sportiva è intervenuto mister Delio Rossi, proprio sul tema relativo al capitano e attaccante dell’Inter: “Quando sento parlare mogli e procuratori il mio interesse cala a zero, ma purtroppo ci sono e bisogna tenerne conto. La mia sensazione è che i contratti vadano onorati e nel momento stesso in cui uno è sotto contratto non dovrebbe chiedere un ritocco”.

Altra tematica affrontata dall’allenatore è relativa al boxing day con vista San Siro: “Secondo me ci facciamo del male se parliamo di anti-Juve. Le altre squadre sono un gradino sotto e tra queste ci sono Inter e Napoli. Non vedo grandissima differenza, a livello di organico, tra le due. Penso che abbiamo due campionati, ma lo sapevamo ed adesso è certificato. La Juve vincerà il campionato e poi si concentrerà sulla Champions, che è il suo vero obiettivo”.

LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Spalletti per Chievo-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – MERCATO, I CINQUE OBIETTIVI DI MAROTTA: DA BARELLA A TONALI