Demichelis attacca Icardi: “Ha detto cose non vere sull’Argentina. La sua esclusione dalla Copa America…”
La risposta dell'ex calciatore smentisce le parole di MauritoNon più tardi di qualche mese fa dopo la partita Argentina-Stati Uniti l’attaccante dell’Inter Maurito Icardi si espresse così a proposito della situazione nello spogliatoio dell’Albiceleste: “Ci sentiamo a nostro agio, ci sentiamo molto bene. Sia i calciatori che lo staff. Scaloni ha creato qualcosa di positivo: non ho mai visto uno spogliatoio così unito prima di oggi, non c’è mai stata questa amicizia“.
Inevitabilmente queste dichiarazioni fecero moltissimo scalpore e nonostante sia passato molto tempo ancora oggi non si perde l’occasione per beccare Icardi. Questa volta è toccato a Martin Demichelis, ex calciatore del Bayern Monaco e del Manchester City oltre che membro della Nazionale argentina, che ai microfoni di TN ha parlato così: “Non mi trovo d’accordo con ciò che disse Icardi. Anche ai miei tempi lo spogliatoio era un ambiente bellissimo: eravano un gruppo umile. Ad esempio Messi non parlava mai di sé stesso o dei suoi trofei. L’integrazione era uno dei pregi di quel gruppo”.
Poi sull’esclusione di Icardi dalla lista dei convocati per la Copa America: “Ogni tanto bisogna fare la parte delle persone ingiuste, magari ci sono tanti giocatori in grado di entrare a far parte della rosa. Questa volta è successo a lui“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com