Non c’è due senza tre… e il quattro vien da sé. L’Inter si augura che questo famoso proverbio possa avverarsi: dopo le due vittorie conquistate con Lazio e Verona con indosso la maglia senza sponsor (una con la divisa principale, l’altra con quella da trasferta), i nerazzurri sperano di ottenere lo stesso risultato anche nella sfida di campionato con la Roma e, soprattutto, nell’euroderby di Champions. Anche se questa volta potrebbe esserci una novità.
Secondo TuttoSport, vista la caratura e il palcoscenico che offre il suggestivo scontro con il Milan, l’Inter starebbe pensando di superare definitivamente la rottura con Digitalbits: sul tavolo ci sono tre ipotesi (oltre a quella di lasciare tutto come adesso).
Con quale maglia e con sopra quale scritta l’Inter giocherà contro la Roma e il derby di Champions non è ancora dato sapere. Ma di sicuro i tifosi nerazzurri si augurano che, dopo i successi con Lazio e Verona, il doppio proverbio possa diventare realtà: non c’è due senza tre… e il quattro vien da sé.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio