5 Ottobre 2017

Derby, quando rientrano i nazionali ad Appiano? Skriniar il primo, Icardi l’ultimo

Il capitano nerazzurro rientrerà solo due giorni prima della stracittadina milanese
perisic croazia

La sosta per le nazionali, impegnate negli ultimi turni per la qualificazione ai Mondiali russi del 2018, si inserisce in un periodo delicato per l’Inter: al rientro, infatti, per Luciano Spalletti ci sarà prima il derby con il Milan e poi la difficile trasferta di Napoli.

Tra i nerazzurri convocati dalle rispettive selezioni, il primo a scendere in campo e a tornare alla base sarà Skriniar, impegnato oggi con la Slovacchia in Scozia e poi domenica con Malta. Gli ultimi a tornare come al solito saranno i sudamericani: MirandaIcardi Vecino giocheranno all’1.30 (ora italiana) dell’11 ottobre le loro ultime sfide e saranno nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti solo due giorni prima della stracittadina con il Milan.

Il tecnico nerazzurro spera di riavere Miranda dopo la prima partita contro la Bolivia in programma domani visto che il Brasile ha ottenuto già il pass per i Mondiali del 2018: il centrale ex Atletico Madrid è inoltre diffidato e un con un giallo salterebbe la sfida  con il Cile.

Candreva, Gagliardini, Eder, D’Ambrosio, Perisic e Brozovic scenderanno in campo il 9 e sono attesi ad Appiano già a partire da martedì 10 ottobre: bisognerà aspettare un giorno in più invece per rivedere Joao Mario e Nagatomo.

ARGENTINA, TRA ICARDI E IL GOL SPUNTA.. FELTSCHER