Manca poco meno di una settimana al Derby, e l’atmosfera in casa Inter e Milan inizia a farsi sempre più elettrica. Anche a causa dei rapporti tra le due società, e in particolare tra i due presidenti: Steven Zhang e Jerry Cardinale.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, c’è parecchia tensione tra i due patron e sabato a San Siro non ci sarà di certo la pace. Il gelo tra i due, che dovrebbero essere entrambi presenti allo stadio, è totale ormai da diversi mesi.
Quasi sicuro, dunque, che non ci sarà alcun tipo di cordialità sull’onda di quanto visto nel Euroderby della scorsa primavera. A causare attriti insormontabili sembra essere stata la questione stadio: Zhang non avrebbe gradito l’atteggiamento di Cardinale, che aveva mandato all’aria la collaborazione instauratasi con la precedente gestione.
La tensione sarà altissima anche sugli spalti e non solo in campo, dove Inter e Milan sono attese dal primo grande scontro diretto nella corsa che potrebbe portare una delle due alla conquista della seconda stella, obiettivo dichiarato dei nerazzurri, ma anche dei rossoneri.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana