Deschamps: “Giroud? Soffre questa situazione. Andar via gli farà bene”
Il commissario tecnico dà un consiglio al proprio centravantiNonostante manchi ancora oltre un mese all’apertura del calciomercato, in casa Inter c’è già grande fermento per quelle che potrebbero essere le mosse che la dirigenza nerazzurra metterà in atto per andare incontro alle richieste fatte da Antonio Conte. Su tutte, una delle priorità riguarda il reparto offensivo che in questo momento vede fuori due alternative importanti come Matteo Politano ed Alexis Sanchez.
Per questo motivo è stato individuato Olivier Giroud come nome per la prossima finestra di calciomercato. E, a tal proposito, il ct della Francia Didier Deschamps ha commentato il possibile addio del centravanti dal Chelsea ai microfoni di Telefoot. Le sue parole: “Soffre inevitabilmente di questa situazione che va avanti giorno dopo giorno. Se avrà l’opportunità di andar via e avere più spazio, non può fargli che bene e lui lo sa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/