3 Gennaio 2018

Dalla Spagna assicurano: ancora nessuna offerta per Deulofeu

Folta concorrenza per accaparrarsi le prestazioni dell'ex rossonero

I nomi che circolano per rinforzare la rosa dell’Inter sono ormai ben conosciuti. Pastore, Mkhitaryan, Ramires e Deulofeu sono i principali candidati a sbarcare a Milano nel mercato di gennaio. Deulofeu sarebbe l’uomo giusto per far rifiatare Candreva e Perisic, apparsi in difficoltà nelle ultime uscite. Dotato di grande velocità e tecnica lo spagnolo è stato uno dei migliori nella scorsa stagione del Milan, diventando a più riprese il faro della squadra.

Il ritorno a Barcellona, previsto da una clausola di “recompra” nel contratto con l’Everton, non è stato all’altezza delle aspettative. Poco lo spazio concesso, nonostante l’infortunio che ha tenuto lontano dai campi Dembelè; il ritorno del francese, unito alla trattativa in corso per Coutinho, rischia di togliere ulteriore spazio all’ala spagnola, che preme per andare via.

Come riporta il MundoDeportivo la società blaugrana non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per Deulofeu, nonostante le diverse squadre interessante. A queste va aggiunto il Siviglia che, complice l’arrivo in panchina di Montella, ha messo gli occhi sull’ex Milan.

Toccherà a Sabatini e Ausilio formulare una vera offerta per lo spagnolo, per evitare che la concorrenza abbia la meglio: Roma e Napoli sono alla finestra, pronte a scattare verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE: LE MOSSE DI SPALLETTI PER RIPRENDERE LA MARCIA CHAMPIONS 

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SANTON IMMOBILIZZATO E INFARINATO: ECCO IL TRADIZIONALE SCHERZO AL FESTEGGIATO