Paolo Di Canio, ex calciatore e allenatore anche in Premier League, non è mai stato un grande estimatore di Romelu Lukaku. Ora che è opinionista a Sky Sport, non ha perso l’occasione, dopo l’intervista rilasciata dal belga proprio a Sky, per calcare di nuovo la mano.
Di Canio infatti ha dichiarato: “Lukaku non ha capito cosa ha fatto, non ne è pienamente consapevole. Nelle sue parole ho percepito la debolezza di un calciatore che di fatto si arrende dopo solo 6 mesi di Premier League, dove, tra l’altro, si era presentato con parecchia arroganza. All‘Inter ha vinto uno Scudetto solo da Co-protagonista, non da stella principale: i nerazzurri avrebbero dominato anche con Zapata al suo posto”.
“La Premier è 10 volte più difficile della Serie A e nel Chelsea è solo uno dei tanti. Se pensava di arrivare a fare il numero uno, la stella, non ha capito nulla. La squadra anzi senza di lui gioca molto meglio. Lukaku è un giocatore fragile mentalmente, che vorrebbe scappare. In campo non è mai stato cattivo, è sempre stato un “panterone moscione”. Ha fatto un autogoal clamoroso con quell’intervista, un vero disastro”.
La miglior formazione dei calciatori in scadenza di contratto
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico