Di Caro: “Inter più affamata della Juventus, Conte come Mennea”
Il paragone sulla mentalità da parte del vice direttore de La Gazzetta dello SportE’ il giorno dopo Inter-Spal e fa notizia il sorpasso dei nerazzurri sulla Juventus bloccata sul 2-2 in casa contro il Sassuolo. La formazione di Antonio Conte continua ad andare a 100 km/h ed a tenere sotto pressione la corazzata bianconera che ora è costretta a stare dietro i nerazzurri. Il campionato è sicuramente lungo ma l’Inter diventa la prima – e forse unica – avversaria della Juventus.
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il vice direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro ha parlato del momento della formazione di Conte: “Ho paragonato Conte a Mennea. Hanno la stessa ossessione nel volersi migliorare ed è la stessa mentalità che ha trasmesso all’Inter. I nerazzurri sono più affamati della Juve. L’Inter non è sicuramente perfetta ma è attaccata con ferocia ai risultati e lo ha dimostrato in Champions League. Conte? Sta annusando la grande occasione e sta tirando tutto fuori dalla sua Inter, spingendola oltre i limiti. Forse però non basterà, serviranno delle iniezioni di qualità e quantità”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/