Di Gennaro: “Bisogna insistere su Lautaro, ha grandi qualità. Icardi? E’ un problema mentale”
La squadra nerazzurra torna alla vittoria in campionato battendo il Parma per 0-1 nell'anticipo serale della 23esima giornata di Serie AAntonio Di Gennaro ai microfoni di RMC Sport, nel corso del ‘Live Show‘, ha commentato la vittoria nerazzurra conquistata dagli uomini di Spalletti questa sera al Tardini contro il Parma: “Le dichiarazioni di Spalletti di ieri hanno pesato, ho visto una squadra contratta. È un momento un po’ particolare. Il Parma è la rivelazione del campionato, ha fatto degli acquisti mirati e la rosa è completa. Non molla mai, è in salute e può mettere in difficoltà chiunque. Non credo che per l’Inter sarà un problema andare in Champions e il prossimo anno sarà quello della svolta con l’arrivo di un nuovo socio e del direttore Marotta”.
Su Lautaro Martinez: “Bisogna insistere su di lui, è un giocatore che vede la porta. Ha qualità e quando entra lo fa sempre con lo spirito giusto: deve avere più fiducia. Spalletti lo sta gestendo male? Mi aspettavo che cambiasse di più visto l’organico a disposizione. Rispetto all’anno scorso, il sistema di gioco può variare”.
Le difficoltà di Icardi: “È un momento particolare, è meno preciso del solito. Manca tantissimo all’Inter, lui come Perisic. È un problema mentale ma sarebbe un errore se dipendesse dal rinnovo di contratto. È il capitano ed è il riferimento dello spogliatoio, ha sempre dimostrato di avere una grande personalità. Si deve sbloccare e tornare a trascinare la squadra”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com