Di Gennaro: “Conte? Voleva Dzeko prima di Lukaku. Non ha i ricambi della Juve, ma…”
L'ex calciatore della Fiorentina valuta le parole dell'allenatoreNon è sembrato un Antonio Conte soddisfatto nelle ultime uscite pubbliche rispetto alla lunghezza della propria rosa. O quantomeno, non è parso particolarmente convinto delle poche alternative che in questo momento ha a disposizione, dal momento che continua ad esaltare e ringraziare i soli ragazzi che stanno scendendo in campo dando il massimo ed ottenendo risultati assolutamente soddisfacenti. Di questo e tanto altro ha parlato l’ex calciatore e attuale opinionista Rai, Antonio Di Gennaro.
Il suo commento ai microfoni di TMW Radio: “Le parole di Conte? Lui voleva più giocatori. Voleva Dzeko prima di Lukaku. Credo li volesse entrambi. Dovendosi confrontare su più fronti, voleva un organico diverso. Ci sono giocatori di buon livello, ma forse lui voleva qualcuno di qualità superiore. Ma sono stati comunque spesi molti soldi. Forse Lazaro 22 milioni ancora non si è visto. Però ha rivalutato Candreva. Si fanno male un paio di giocatori, in particolare Sanchez, che sarà un’assenza pesantissima, ma gli infortuni ci stanno e per tutti. Non ha i ricambi della Juve, ma ci sono”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/