Di Gennaro: “Dortmund fatale per la Champions dell’Inter. La difesa a 3? In Europa non ha mai fatto bene”
L'opinionista analizza il ko dei nerazzurri in Europa contro il BarcellonaAi microfoni di TMW Radio, l’opinionista Antonio Di Gennaro ha analizzato la sconfitta di ieri sera dei nerazzurri di Conte contro i blaugrana: “L’Inter contro il Barcellona ha dato il massimo ed ha creato tutto quello che poteva cercando Lukaku. I tifosi lo hanno capito anche se c’è tanto rammarico, ma la priorità dei nerazzurri è sempre stata il campionato. I ragazzi di Conte devono recriminare per la gara di Dortmund: hanno perso intensità nella seconda parte di gara commettendo errori individuali con i singoli”.
Tanti gli interrogativi sul futuro europeo dell’Inter: “La Champions è una coppa particolare, lo scorso anno sono arrivate in finale Tottenham e Liverpool che ai gironi erano vicine all’eliminazione. Ora però non so come la società possa affrontare l’Europa League”. In chiusura di intervento, l’analisi di Di Gennaro sulla retroguardia schierata da Conte: “La difesa a 3 in Europa? Non ha mai fatto bene: non so se sia un caso il fatto che ci siano differenze con l’Italia. Non solo in Champions ma anche in Europa League: sarebbe da analizzare in maniera approfondita”. Questo il pensiero dell’opinionista sul percorso dei nerazzurri: sconfitta che brucia, ma occhi spalancati sul domani.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/