Di Gennaro: “L’Inter ha ritrovato Eriksen e Lautaro. Ha il potenziale da scudetto”
L'ex centrocampista fa rientrare i nerazzurri nella lotta per il verticeInutile girarci intorno, con i tre punti conquistati ieri contro la Sampdoria l’Inter è rientrata ufficialmente in piena lotta scudetto. Con un calendario sulla carta più abbordabile delle dirette concorrenti – Lazio e Juventus – i nerazzurri hanno tante buone ragioni per sperare in una rimonta che avrebbe dell’incredibile. L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro, sulle frequenze di TMW Radio, si è detto convinto che la squadra di Conte potrà lottare fino alla fine per la corsa verso il vertice. Queste le parole del commentatore televisivo della Rai:
INTER – “Ha ritrovato delle certezze di squadra, Eriksen e Lautaro su tutti. A gennaio avrebbe preferito Vidal, ma Eriksen puoi fargli svoltare tatticamente e tecnicamente. Nel calcio ci vuole quello che crea, che va fuori dagli schemi, ha lavorato bene. Le certezze gliele ha date una squadra che crea molto, a cui manca continuità nell’intera durata della gara”.
ERIKSEN – “La Lazio i top ce li ha: Luis Alberto, Milinkovic e così via. Lo spagnolo è migliorato sotto tutti i punti di vista e dà già grandi certezze. Alla Juve c’è il problema del centrocampo e dell’attaccante, con Dybala che non ne ha le caratteristiche. Sarri deve lavorare nello specifico. L’Inter doveva trovargli il suo ruolo e così si esprime al massimo. Non è detto che Eriksen non corra, è un giocatore completo. L’Inter ha un potenziale offensivo e può riprendere il discorso scudetto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/