16 Settembre 2019

Di Gennaro: “Inter? Ancora mancano gli automatismi. Lukaku fondamentale, Sensi e Politano sono stati tra i migliori”

L'ex calciatore ha sottolineato l'importanza degli altri singoli

Stefano Sensi e Matteo Politano sono stati designati dall’ex calciatore Antonio Di Gennaro, come gli uomini migliori nell’ultimo match disputato e vinto in campionato dall’Inter contro l’Udinese. L’opinionista tv ha poi parlato del fattore Lukaku, fondamentale per il prosieguo della stagione della formazione di Conte. Un’Inter, secondo Di Gennaro, che ancora deve però mettere a punto qualcosina a fronte di queste prime uscite in campionato ed in virtù di una stagione ancora tutta da giocare e da vivere.

Ecco le sue dichiarazioni nell’intervento su TMW Radio“Gli automatismi ancora non si sono visti. Lukaku è un giocatore fondamentale per far giocare la squadra. Sensi e Politano sono stati tra i migliori. Sensi nasce come trequartista nel Rimini, ha fatto il regista e la mezzala. Il fisico non lo aiuta ma vede il calcio come a pochi. Ora segna come un attaccante, è il suo momento. Sta illuminando il centrocampo, dove deve rientrare a pieno ritmo Barella, ma anche Sanchez. Giocatori che dovranno essere determinanti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-conferenza-stampa-antonio-conte/