Qualora il campionato dovesse ripartire – come sembra dalle sensazioni degli ultimi giorni – si ritornerebbe ovviamente a parlare della cavalcata finale per la lotta scudetto. Vincendo il recupero con la Sampdoria, infatti, l’Inter tornerebbe a -6 dalla Juventus e -5 dalla Lazio, uno svantaggio non insormontabile a 12 giornate dal termine. Secondo l’ex centrocampista ed attuale opinionista Rai Antonio Di Gennaro, però, i nerazzurri rimarrebbero comunque ben distanti dall’obiettivo finale non solo per lo svantaggio in classifica.
Questo il suo commento sulle frequenze di TMW Radio: “I giocatori della Lazio sono rimasti qui a Roma e non è una cosa da poco, vedendo gli altri che stanno rientrando. La Lazio è ormai collaudata ma la Juve ha un organico migliore. La Lazio a livello tattico la vedo davanti all’Inter, con Conte che qui dovrà trovare delle alternative, a partire dall’uso di Eriksen. Però vedo la Lazio più serena”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori