Di Gennaro: “Viste difficoltà già con l’Udinese. Inter favorita nel derby”
L'ex giocatore della Fiorentina ha parlato del pareggio dei nerazzurri contro lo Slavia PragaIntervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Antonio Di Gennaro, opinionista sportivo ed ex giocatore della Fiorentina, ha parlato della prestazione dell’Inter di Antonio Conte contro lo Slavia Praga, sfida conclusa per 1-1: “Si erano viste delle difficoltà già contro l’Udinese, è comunque una squadra ancora in costruzione, va trovata la quadra. La sfida di San Siro non era però da sbagliare e giustamente Conte si è preso tutte le colpe, tra l’altro è sempre difficile riuscire a preparare una partita contro una squadra meno blasonata”.
Di Gennaro ha poi parlato delle prossime sfide, in particolare del derby della Madonnina contro il Milan di Marco Giampaolo: “E’ una partita sicuramente differente dalle altre del campionato e ciò darà anche al club rossonero delle motivazioni in più, anche se continuo a vedere favorita l’Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/