Di Gennaro:”Il mio sogno è l’Inter. Bardi? Nessuna concorrenza”
Raffaele Di Gennaro
Raffaele Di Gennaro
Raffaele Di Gennaro, in forza al Latina, dopo un anno al Cittadella, è stato raggiunto dai microfoni di calciomercato.com, per dire la sua sul suo momento attuale, sui suoi idoli e sul suo sogno: l’Inter.
Questa l’intervista concessa dal portiere di proprietà della squadra nerazzurra che parte dall’infortunio che lo ha colpito:“L’inizio di stagione è stato buono. Purtroppo un po’ in salita per via dell’infortunio muscolare che ho subito in ritiro al primo di agosto. A breve tornerò a disposizione al 100% e voglio dimostrare il mio valore e ripagare la fiducia della società che ha deciso di puntare su di me in estate”.
Riguardo ai suoi idoli afferma:“Il mio ovviamente è Julio Cesar, ho avuto modo di conoscerlo e di allenarmi con il brasiliano. Gli ho visto fare delle cose che non ho mai visto fare a nessun altro, un vero fenomeno. Un giocatore che stimo? Javier Zanetti è un idolo e un simbolo per tutto il mondo del calcio. Un signore sia in campo che fuori, un esempio per tutti. Sono interista e non solo perchè ho passato dieci anni nel settore giovanile nerazzurro, lo sono sempre stato. Poi quest’anno gioco nel Latina che ha gli stessi colori sociali…”
Si passa, poi, a parlare del futuro e di un sogno nel cassetto:“E’ la mia speranza e il mio più grande sogno giocare nell’Inter. Sono ancora di proprietà dell’Inter, sono qui a Latina in prestito e cercherò di fare del mio meglio per dimostrare il mio valore. Spero di ripetere una grande stagione come quella passata al Cittadella”.
E su Bardi aggiunge:”La concorrenza di Francesco Bardi non rappresenta una minaccia, ognuno segue la sua strada e fa il suo percorso. Bardi ha un anno in più di me e prima di approdare in Serie A ha giocato due anni in Serie B e questo per me è il secondo anno nel campionato cadetto. Mi auguro di raggiungerlo nella massima serie già nella prossima stagione“.
Infine, chiusura dedicata alla speranza di vedere l’Inter qualificarsi per la Champions:“Sono un tifoso dell’Inter e mi aspetto sempre il meglio dalla mia squadra. Quest’anno i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per arrivare al terzo posto, non sarà facile perchè la concorrenza è tanta ma credo che alla fine l’Inter ce la faccia a centrare questo obiettivo”.