Di Lorenzo: “Fatico ancora a digerire il verdetto. Il Napoli mi ha voluto fortemente, anche l’Inter mi ha cercato”
Il laterale dell'Empoli sosterrà quest'oggi le visite mediche per il Napoli di Carlo AncelottiDopo essere andato vicino all’impresa contro l’Inter, Giovanni Di Lorenzo, laterale dell’Empoli, sosterrà le visite mediche questa mattina a Roma per il Napoli, diventando così a tutti gli effetti il primo rinforzo per Ancelotti in vista della nuova stagione.
Il difensore si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, partendo proprio dalla partita disputata 4 giorni fa a San Siro che ha condannato l’Empoli alla retrocessione: “È stata una partita incredibile e avremmo meritato di uscire da Milano con un punto. L’Inter è una grande squadra e Handanovic ha fatto parate straordinarie, però fatico ancora a digerire il verdetto. Peccato che a condannarci sia stato lo 0-0 scontato di Fiorentina-Genoa”.
L’interesse nerazzurro: “Inter, Roma e Atletico Madrid su di me? C’erano tutte queste richieste e per me è stato un motivo d’orgoglio essere apprezzato dai club più importanti. Il Napoli mi ha voluto fortemente”.
GdS – Conte-Inter, domani l’annuncio: ecco quando si terrà la conferenza stampa
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com