22 Luglio 2024

Di Lorenzo, il procuratore a sorpresa: “Mi ha contattato l’Inter”

La rivelazione dell'agente in conferenza

giovanni di lorenzo

Giovanni Di Lorenzo ha ormai deciso di rimanere al Napoli, grazie anche all’opera di convincimento svolta dal nuovo tecnico Antonio Conte. Per molti mesi, tuttavia, il suo futuro sembrava essere lontano dalla Campania, tanto che il suo procuratore aveva annunciato la volontà di lasciare il club azzurro.

Proprio il suo agente, Mario Giuffredi, ha tenuto una conferenza stampa oggi svelando anche i contatti avuti con l’Inter: “La prima squadra che mi ha chiamato è stata l’Inter. Voi avete aizzato sul discorso Juve, ma c’è stata prima l’Inter che ha Dumfries con un solo anno di contratto e ha chiesto informazioni. Lui dopo l’Europeo mi ha detto di aver deciso di rimanere a Napoli perché non poteva lasciare un ricordo così brutto, cioè quello della stagione passata”.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.