Di Maria: “Voglio restare al Paris Saint-Germain, ma…”
L'argentino resta uno dei sogni del mercato nerazzurro e non fuga tutti i dubbi sul suo futuroMentre in Italia l’Inter continua le sue valutazioni sul mercato in attesa di spiragli per arrivare ai big, da Miami, sede del ritiro del Paris Saint-Germain impegnato nella tournée americana dove affronterà anche la Roma, arrivano le parole di Angel Di Maria. L’argentino, nonostante le parole del coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini che ha detto che potrebbe non essere il profilo adatto, resta uno dei sogni del mercato nerazzurro, soprattutto in caso di addio di Ivan Perisic, e ai microfoni del francese Le Parisien ha spiegato: “Voglio restare, senza dubbio. Ma per il club, non lo so. La realtà è che la mia famiglia sta bene e sono felice a Parigi. Quando finiscono le vacanze, non si è al top e questo è normale. Ma mi sento bene, ho lavorato in estate, poi vedremo se giocherò contro la Roma. La decisione spetta al coach, ma l’obiettivo è quello di essere pronti per l’International Champions Cup per iniziare al meglio la stagione. Penso che non avrò molti minuti prima di allora, io lavoro soprattutto sulla parte fisica”.
Di Maria, poi, si sofferma anche sul nuovo arrivato Dani Alves: “Se lo conosco? Ho solo giocato contro di lui. Ma sono contento che ha firmato, perché è un giocatore con enormi qualità che porterà qualcosa di più alla squadra e ci permetterà di migliorare ulteriormente. Obiettivi del PSG? Come tutti gli altri anni: vincere tutto. La scorsa stagione abbiamo vinto due coppe nazionali, ma abbiamo perso il campionato e siamo stati fuori dalla Champions League. Così quest’anno, cercheremo di andare il più lontano possibile in Champions League e perché no, raggiungere la finale. Poi dovremo vincere il campionato e mantenere la Coppa di Francia e la Ligue 1. Voglio iniziare la stagione come ho finito l’ultima. So che la scorsa stagione, non è andato tutto per il meglio. In un primo momento non ho capito bene quello che l’allenatore mi ha chiesto. Poi abbiamo imparato poco a poco a conoscerlo, e penso che la gente ha visto il cambiamento negli ultimi mesi. Spero di poter fare ancora meglio quest’anno“.
DI MARIA SHOCK IN ALLENAMENTO: 4 SU 4 ALL’INCROCIO!
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/psg-maria-macchina-mette-sempre-incrocio/b835edf4-9fa7-11e6-8030-52e4fb8000ca”]