Mercato – Suning vuole Di Maria: ecco il piano dei nerazzurri
La proprietà cinese vuole regalare ai tifosi nerazzurri il fuoriclasse argentinoSuning è determinata a costruire una grande Inter e per farlo vuole rendersi protagonista di una campagna acquisti di assoluto livello. Il primo nome sulla la lista dei desideri del colosso cinese resta quello di Angel Di Maria.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Psg valuta il calciatore argentino non meno di 50 milioni e l’Inter per abbassare la cifra cash da versare nelle casse del club pariginio starebbe pensando di inserire nell’affare alcune contropartite tecniche.
Il Psg è alla ricerca di un portiere e la posizione di Handanovic a Milano non è granitica: lo sloveno non è ufficialmente sul mercato, ma non viene considerato incedibile. Kondogbia invece, è un profilo da sempre apprezzato dal Psg, ma l’imminente acquisto di Fabinho da parte dei parigini potrebbe chiudere le porte ad un altro giocatore dalle caratteristiche simili.
Il Psg inoltre è alle prese con i casi Verratti-Thiago Motta e dunque, un calciatore come Joao Mario potrebbe fare al caso dei francesi. Infine c’è Perisic, con quest’ultimo che preferirebbe trasferirsi in Premier League, alla corte di José Mourinho al Manchester United. L’inserimento dell’ex calciatore del Wolsfburg in una trattativa con il Psg per Di Maria però, potrebbe consentire all’Inter di non pagare neanche un euro per il Fideo, visto che Ausilio e Sabatini valutano il croato almeno 50-55 milioni.
IL GOL PIU’ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO