Di Marzio su Correa: “Inzaghi non vuole privarsi di lui”
L'argentino è uno dei fedelissimi dell'allenatore nerazzurroJoaquin Correa non sta vivendo un periodo semplice. La sua esperienza all’Inter non sta decollando e l’argentino ha anche subito un infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale. Il suo futuro in nerazzurro, inoltre, sembra sempre più in bilico. Tuttavia, Inzaghi sembra ancora fidarsi di lui.
Infatti, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’allenatore dell’Inter non sembra intenzionato privarsi di lui a gennaio. Correa è un fedelissimo di Inzaghi, che sa molto bene cosa aspettarsi da lui e che accetta la panchina senza creare problemi.
A giocare a favore di una permanenza di Correa, inoltre, ci sarebbe anche la difficoltà di trovare una soluzione economica adeguata, in grado di fare rientrare l’Inter dall’investimento di 31 milioni di euro fatto due estati fa.
Negli ultimi giorni si era parlato di una cessione di Correa per fare spazio a Thuram già a gennaio. Da capire, a questo punto, quali saranno le prossime mosse dei nerazzurri in chiave mercato.