Di Marzio fa il punto sul mercato dell’Inter: “Si cerca un esterno per la fascia. Se parte Icardi, la prima scelta è Lukaku”
Il mercato nerazzurro è in fibrillazione nelle ultime oreIn casa Inter sono numerosi i movimenti ed i sondaggi di mercato, sia in entrata che in uscita. A tracciare il punto della situazione, ci ha pensato Gianluca Di Marzio, il noto giornalista, durante la trasmissione L’Originale, è così intervenuto: “All’hotel Bulgari c’è stato il primo incontro tra Ausilio e Baccin con Carli. L’incontro è stato positivo. Il Cagliari vuole 50 milioni, ma è disposta a scendere con bonus. Nell’operazione può rientrare Bastoni, ed i sardi hanno chiesto anche Eder”.
Ha poi proseguito: “Candreva non è sul mercato, Conte lo considera un ricambio giusto. L’Inter cerca comunque un calciatore in grado di fare tutta la fascia. Dzeko è vicino, ed è slegato dal contatto tra Icardi e la Roma, anche se i giallorossi vogliono inserire alcune contropartite tecniche. Se parte l’argentino, arriva un altro attaccante, e per il pugliese Lukaku è la prima scelta. Il Manchester United ha rifiutato uno scambio tra il belga ed il numero nove nerazzurro”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com