Di Marzio: “Icardi, la Roma è in rialzo: c’è di mezzo Dzeko. Niente Lukaku? Meglio così, e vi spiego perché”
Il belga sembra sempre più in avvicinamento alla JuventusAnche oggi, come tradizione ormai da settimane: il tema di prima pagina – in casa Inter e forse persino nello scacchiere nazionale del mercato – è il movimento degli attaccanti. Da Lukaku a Icardi, da Dzeko a Higuain a Cavani. E i nerazzurri sono coinvolti nel domino che infuocherà un già verosimilmente caldo mese di agosto. Anche di questo ha parlato Gianni Di Marzio, tecnico e dirigente, ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Le sue parole: “Dzeko? Lui e Lukaku all’Inter si andrebbero a pestare i piedi – spiega, parlando dell’attacco dell’Inter – Cavani invece è un giocatore polivalente, gioca da più parti e fa gol. Ha più esperienza poi rispetto al belga”.
Con i movimenti dell’attacco interista che, però, riguardano anche le uscite. Ergo, Icardi: “Occhio alla Roma – avvisa Di Marzio – La mia idea si è rafforzata nelle ultime ore. Milik per il Napoli è la prima scelta, garantisce 20 gol a stagione. Pépé è andato all’Arsenal, quindi se vogliono trasformare Callejon come playmaker basso, serve un esterno e non una prima punta. La Roma può inserire Dzeko nella trattativa. A Napoli, Icardi, con il contratto d’immagine, avrebbe problemi. ADL non li concede a nessuno. A Napoli non sarebbe protagonista. Dal punto di vista tattico, Napoli però sarebbe la squadra ideale per lui. Da quello psicologico, sarebbe osannato e riceverebbe grande entusiasmo”, conclude.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/