Di Marzio: “Inter in pole su Sanchez. Strama e Branca…”
Direttamente dagli studi di Sky, in particolare dalla trasmissione “Liberi di…”, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato nerazzurro facendo il punto della situazione in merito a diverse situazioni.
“Stramaccioni e Branca resteranno. Il primo è già stato confermato più volte, pertanto le voci su Zenga e Zeman non sono veritiere. E’ vero che Zenga prima o poi allenerà l’Inter perché è il suo sogno ma in questo momento l’avvocato Bozzo sta lavorando per portarlo al Besiktas. Anche Branca siamo sicuri che resterà perché ha già iniziato a lavorare per il mercato estivo”, ha dichiarato Di Marzio.
Per quanto riguarda il mercato dei giocatori, come riportato da FcInter1908.it, Di Marzio ha detto la sua su Sanchez, Handanovic e Nainggolan: “Sanchez piace sia all’Inter che alla Juve ma vedo i nerazzurri in pole sul cileno mentre i bianconeri lo sono per Diamanti. Su Nainggolan c’è in pole la Roma e ci è stato confermato direttamente da loro, la trattativa però non si chiuderà in breve termini. Handanovic è stato dichiarato incedibile ma l’ipotesi cessione verrà sicuramente valutata, come sostituti ci sono Agazzi o Marchetti anche se il secondo è difficile da raggiungere”.