Di Marzio: “Rinnovo Icardi? Il nodo è la clausola. Lautaro è stato pagato dall’Inter una cifra importante ma rispetto a Paquetà…”
Il noto giornalista ed esperto di mercato ha parlato del rinnovo del capitano nerazzurro e del nuovo acquisto del MilanMentre dal punto di vista del campo Mauro Icardi sta vivendo un grande momento di forma, suggellato dalla rete numero 103 in maglia nerazzurra- raggiunto Christian Vieri nella classifica dei bomber all time – e dalle ottime prestazioni fornite nelle ultime gare, fuori dal campo restano vive le voci riguardanti il rinnovo del contratto del numero 9 dell’Inter. Sull’argomento è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha fatto chiarezza sullo stato della trattativa: “Entrambe le parti hanno espresso la volontà di rinnovare. L’unica cosa da capire è se si vorrà ritoccare i 110 milioni della clausola. Magari, infatti, l’Inter potrebbe avere l’intenzione di alzarla in ottica mercato estivo e richieste di altre squadre. Penso che l’argomento principale sia questo”.
Di Marzio si è inoltre soffermato sul passaggio, che si concretizzerà a gennaio, di Paquetà al Milan: “Si potrebbe fare un paragone tra Inter e Milan. I nerazzurri hanno speso una cifra importante per comprare Lautaro Martinez, il quale potrebbe risultare più pronto rispetto a Paquetà. Però, anche se alcuni possono nutrire dubbi sull’impatto immediato nel campionato italiano del brasiliano, potrebbe anche stupire”.
LEGGI ANCHE — Ausilio: “Rinnovo Icardi? Senza fretta. E su Modric…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?