Di Marzio: “Modric all’Inter? Non è ancora finita. I nerazzurri hanno fatto quello che potevano. Nei prossimi mesi…”
Florentino Perez non ha mantenuto la promessa fatta nei mesi precedenti con il numero 10 del RealE’ stata sicuramente la trattativa dell’estate: la dirigenza nerazzurra ha sognato di portare a Milano durante il mercato estivo Luka Modric ma non è riuscita a sfondare il muro del Real Madrid e di Florentino Perez che ha deciso di non privarsi del proprio numero 10.
Secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport, intervistato dai microfoni di RMC Sport, la telenovela che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri non è ancora finita dato che il giocatore ha mostrato a più riprese la sua voglia di vestire nerazzurro e lasciare il Real Madrid.
Ecco le sue parole: “Ronaldo? Paratici è stato determinante, ha capito in un determinato momento che questa trattativa sarebbe stata possibile. Ha parlato con Agnelli e lo ha convinto. Ronaldo è un’attrazione per tanti altri giocatori: ecco perché per esempio Modric avrebbe voluto venire all’Inter. Sviluppi nei prossimi mesi? Credo di sì, il giocatore era determinato. Voleva ritrovare a Milano i suoi amici croati, voleva fare questa nuova sfida. Certo le cose cambiano, bisognerà capire come andrà il campionato e la Champions. So che Perez aveva fatto una promessa e non l’ha mantenuta. L’Inter ha fatto quello che poteva, non avrebbe potuto comportarsi in maniera diversa“.
LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’. SU SPALLETTI…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com