Di Marzio: “Per Lukaku discorso che dovrà sbloccarsi nei prossimi 10 giorni. Il Manchester non farà sconti”
Il tempo potrebbe essere un ostacolo alla trattativa per il belgaLukaku-Inter, una trattativa ancora in via di sviluppo. Il belga è sempre il nome in cima alla lista dei desideri per Antonio Conte e la trattativa è partita ufficialmente. Il Manchester United ha fissato il prezzo ed ora starà ai nerazzurri fare le adeguate valutazioni.
Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport fa il punto della situazione: “Al momento non c’è alcuna intesa tra le due società. L’Inter preparerà un’offerta per avvicinarsi alle richieste del Manchester. Gli inglesi non hanno alcuna intenzione di scendere dagli 83 milioni di euro per il cartellino di Lukaku. I nerazzurri tra parte fissa e bonus cercherà di formulare un’offerta che possa accontentare gli inglesi. Il mercato in Inghilterra chiuderà un mese prima del nostro e dunque poi lo United dovrà cercare un sostituto, e quindi è una situazione che dovrà sbloccarsi nel giro dei prossimi 10 giorni altrimenti si farà sempre più difficile”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/tmw-lukaku-inter-i-red-devils-aprono-al-pagamento-dilazionato-ma-fissano-il-prezzo-ora-la-palla-passa-ai-nerazzurri/