5 Febbraio 2020

Di Marzio racconta i colpi Ibrahimovic ed Eriksen: “Due arrivi inattesi. Vidal la svolta per l’Inter”

L'esperto di mercato analizza le trattative condotte da rossoneri e nerazzurri per il doppio colpo

Saranno loro i protagonisti del prossimo derby di Milano. Zlatan Ibrahimovic da una parte e Christian Eriksen dall’altra. I due colpi del mercato di gennaio andranno ad infiammare ancor di più lo stadio di San Siro a poche settimane dal loro arrivo sui Navigli. Dagli studi di Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha analizzato le due operazioni condotte da Milan e Inter.

“Ibrahimovic ed Eriksen sono due colpi inattesi. A metà dicembre – racconta Di Marzio – in realtà non c’erano grandi segnali sia per lo svedese, che stava aspettando anche altre opportunità, si per il danese, visto che si parlava di un suo arrivo a giugno. Inoltre Ibra non sembrava nemmeno convintissimo di accettare il Milan e stava riflettendo se continuare o meno a giocare”. All’improvviso la svolta: “Poi per entrambi la situazione è cambiata: prima di Natale Ibrahimovic ha accettato il Milano mentre l’Inter ad inizio gennaio ha incassato il no del Barcellona per Vidal ed ha scelto di fiondarsi su Eriksen, prendendolo a condizioni favorevoli”.

Questa l’analisi condotta da Gianluca Di Marzio sulle operazioni di mercato di Milan e Inter. Ibrahimovic ed Eriksen puntano il derby, entrambi con la stessa voglia di conquistare i riflettori ed esultare davanti al pubblico di San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-ultime-news-2/