25 Agosto 2019

Di Marzio – Scambio Biraghi-Dalbert, ci siamo. Manca solo l’ok del brasiliano

Inter e Fiorentina stanno per chiudere l'affare

Non è stato ancora definito del tutto lo scambio tra Cristiano Biraghi e Dalbert, ma in effetti poco ci manca. Se Inter e Fiorentina ha raggiunto un’intesa di massima ormai da giorni ed il terzino viola non vede l’ora di riabbracciare i colori nerazzurri, si attende solamente l’ok del brasiliano al trasferimento a Firenze. Un assenso che la Fiorentina si aspetta di ricevere già nella giornata di domani da parte dell’ex Nizza, che a questo punto rischia anche la convocazione per il primo match in campionato dell’Inter.

Come riferito da gianlucadimarzio.com, dopo settimane di riflessioni e tentativi di tornare a giocare in Francia proprio con l’ex club, Dalbert si sarebbe finalmente convinto ad accettare la proposta del club toscano. Scambio che a quel punto sarebbe praticamente vicinissimo alla chiusura, visto che sia le due società che Biraghi hanno le idee abbastanza chiare sul proprio futuro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/