29 Maggio 2019

Di Marzio – Tutto fatto tra Inter e Conte. Venerdì la prima uscita ufficiale

All'ex c.t. un contratto di tre anni da 12 milioni a stagione

Manca davvero poco per l’ufficialità, ma sembra davvero tutto definito: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Il profilo scelto dall’ad Beppe Marotta per riportare i nerazzurri nell’élite del calcio europeo è sempre più vicino.

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, tutti i dettagli sono stati limati e venerdì Conte partirà con la dirigenza nerazzurra alla volta di Madrid per assistere alla finale di Champions League. Per l’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora: oggi si celebreranno i funerali del fratello di Luciano Spalletti a cui la dirigenza parteciperà ed in segno di rispetto per il tecnico il club non comunicherà nulla.

Sullo staff del tecnico leccese arrivano ulteriori indiscrezioni: gli assistenti saranno Cristian Stellini e Paolo VanoliGianluca Conte, il fratello di Antonio, si occuperà dello scouting. Confermato invece Adriano Bonaiuti come preparatore dei portieri.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com