21 Luglio 2018

Di Marzio – Vrsaljko, continua il pressing dell’Inter. Accordo non ancora raggiunto con l’Atletico, ecco che rispuntano le alternative

Il braccio di ferro tra i due club non è ancora finito

Una trattativa davvero snervante, quella tra Inter e Atletico Madrid che da qualche settimana continuano a discutere del cartellino di Sime Vrsaljko. Dal muro iniziale sul prestito oneroso con diritto di riscatto, gli spagnoli hanno leggermente ammorbidito la loro posizione, aumentando però il prezzo del croato in virtù Mondiale disputato ad altissimi livelli. L’accordo, comunque, non è del tutto stato raggiunto, per via della reticenza dei colchoneros ad accettare interamente la formula nerazzurra.

Secondo quanto riferito dal sito gianlucadimarzio.com, per il momento, l’intenzione dell’Inter è di attendere ancora, contando sulla volontà favorevole del giocatore. Le alternative – che a questo punto potrebbero ritornare di moda – in ordine di preferenza, sono Darmian, Zappacosta ed Henrichs.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Benny Carbone: “Vidal ciliegina sulla torta del gran lavoro fatto da Ausilio. La 10 a Lautaro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!