Di Marzio:”Inter-Handanovic nessun passo avanti: ecco la situazione”
Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, ha aggiornato circa la situazione di Samir Handanovic, in scadenza di contratto nel giugno 2016. Ieri Roberto Mancini, a Sky Sport, ha detto che una soluzione al suo rinnovo si troverà.
Ma al momento, stando a quanto rivela Di Marzio, non c’è stato nessun passo avanti tra la società nerazzurra, il portiere sloveno e il suo entourage: le parti non hanno trovato alcun accordo sul prolungamento. Nel frattempo la Roma resta alla finestra, continua a corteggiare Handanovic considerato l’ideale sostituto di De Sanctis, ma nemmeno l’ipotesi inglese della Premier League è da scartare: l’idea piace sia allo sloveno, ma anche all’Inter che preferirebbe non rinforzare una squadra italiana.
Inter-Handanovic, il futuro è ancora incerto, ma i tifosi nerazzurri attendono con trepidazione nuove notizie per sapere se il miglior portiere del mondo – come l’ha definito lo stesso Mancini – continuerà a difendere la porta nerazzurra.