Di Michele: “Napoli l’ideale per Spalletti: il mister è una persona vera”
L'ex calciatore dell'Udinese avvicina il tecnico ai partenopei, ricordando i trascorsi in FriuliIntervistato ai microfoni di Radio Marte, l’ex Udinese David Di Michele ha parlato a lungo dell’ex allenatore nerazzurro Luciano Spalletti. Analisi in vista futuro per l’attaccante: “Il mister andrebbe a nozze con i giocatori che ci sono ora al Napoli. Dispiace per Ancelotti perchè è un grandissimo e vedere la sua squadra in difficoltà non è piacevole. Spero che il Napoli si riprenda con Ancelotti, ma non sta rendendo quanto fatto in passato. Non mi dispiacerebbe vedere il mister Spalletti a Naoli perchè ha giocatori giusti e personalità per imporsi”.
Pioggia di ricordi per David Di Michele che rievoca i tempi passati insieme all’Udinese: “Lì con lui mi sono consacrato: c’erano molti calciatori forti e avevo paura di giocare poco, ma è una persona vera. Ha scelto di puntare su di me e quando sbagliavo venivo a dirmelo: non posso che parlare bene di lui. Mi ha migliorato professionalmente”. Questo il ricordo dell’ex bomber dell’Udinese che avvicina Spalletti al Napoli: l’ideale per fare bene e tornare ad esultare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/