Di Michele racconta il mancato passaggio all’Inter: “Era tutto fatto, poi mi dissero di essere incedibile”
L'ex attaccante italiano era ad un passo dai nerazzurri dopo l'esperienza alla SalernitanaUna vita sui campi di Serie B ma sopratutto di Serie A con le maglie di Udinese, Palermo, Torino e Lecce per citarne alcune. David Di Michele è stato un grande protagonista del nostro campionato nel primo decennio del 2000, con quasi 200 gol in carriera.
L’attaccante romano, in diretta Instagram a Casa Di Marzio con il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha raccontato un aneddoto della sua carriera, quando era ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter: “In passato sono stato vicino a Roma e Inter. Nell’anno della Salernitana ero molto vicino ai nerazzurri. Quando ero accostato ad un grande club era sempre quasi tutto fatto. Poi mancava solo la mia firma ed è sempre successo qualcosa…
L’anno di Salerno, era gennaio, e sabato sera mi chiamò il presidente e mi disse: ‘Ti ho venduto all’Inter. Domani però fammi vincere la partita e poi ci vediamo a Milano. Però sono contento per te’.Avevo 24/25 anni. Non sapevo cosa rispondere, ero contentissimo. Arrivo a Milano e mi dicono: ‘No David, sei incedibile, ho venduto Vannucchi'”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-a-360-futuro-io-amo-linter-e-voglio-restare-qui-a-lungo-sogno-champions-e-mondiale/