Di Michele: “Spalletti uomo vero. Sui nerazzurri e la Champions…”
L'ex attaccante e il tecnico di Certaldo hanno condiviso l'esperienza di UdineDavid Di Michele e Luciano Spalletti, un binomio che ha lasciato grandi ricordi in quel di Udine. L’ex attaccante realizzò il suo record di gol in Serie A, con 15 reti segnate sotto la guida del tecnico di Certaldo; l’Udinese riuscì ad ottenere persino la qualificazione alla Champions League, con l’orchestra del gol formata dal trio Di Michele, Iaquinta e Di Natale. Intervistato da GianlucaDiMarzio.com l’ex attaccante ha elogiato il suo ex allenatore, attualmente sulla panchina nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni: “Luciano è molto istintivo, ma non è sempre un difetto: ti dice le cose in faccia, senza girarci intorno. E’ sicuramente una persona vera”.
Sulla stagione nerazzurra Di Michele ha commentato: “Credo che Luciano riesca a riprendere in mano la squadra, riportandola ai livelli che le competono. Se non dovesse farcela non sarà solo colpa sua: negli ultimi anni l’Inter ha cambiato molti allenatori e, fatta eccezione per Mancini e Mourinho, tutti sono stati allontanati e le cose non hanno funzionato. Quando ci sono certe situazioni bisognerebbe capire quale sia il problema dello spogliatoio, con la società che dovrebbe essere più vicina e pronta ad intervenire”.
Chiosa finale sulla corsa alla prossima Champions League, che vede coinvolte anche le due romane: “Penso che la Lazio riuscirà a tenersi il terzo posto, nonostante qualche scivolone che non dovrebbe starci. Resterebbe solo il quarto posto, con Roma e Inter in lotta; credo che alla fine saranno i giallorossi a spuntarla“.
LEGGI ANCHE: VERSO INTER-BOLOGNA, ECCO LE ULTIME DA APPIANO
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF