Di Natale: “Inter o Juventus per lo scudetto: Conte sta dimostrando il suo valore ed ha un progetto preciso”
L'ex attaccante dell'Udinese traccia il punto sulla volata verso il TricoloreNonostante il ko in Champions pare aver spostato gli interessi dei ragazzi di Conte nel cammino in Europa League, secondo Totò Di Natale i nerazzurri riusciranno a far valere la propria forza soprattutto in campionato nel testa a testa con la Juventus. Intervistato da Juvenews.it, l’attaccante ex Udinese ha analizzato così la corsa verso il primo posto: “Lo scudetto credo sarà una lotta tra Juventus e Inter. Conte sta portando una mentalità vincente ai suoi ed ha un progetto di crescita elevato: sta dimostrando davvero di essere un grande allenatore”.
Meno punti in comune rispetto al suo rivale bianconero, anche se gli obiettivi per i vertici del campionato restano gli stessi: “Sarri invece è più sul gioco e fa divertire un po’ di più l’ambiente. Credo però che i bianconeri più di tutti abbiano qualcosa in più, solo per la squadra che hanno. Entrambe però se la giocheranno alla fine”. Questo il pensiero dell’ex friulano Di Natale, con Inter e Juventus davanti a tutte per contendersi il Tricolore.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/