20 Novembre 2014

Andrea Ranocchia: “Dispiace per Mazzarri, ma contento dell’arrivo di Mancini. Con lui grande entusiasmo”

Dichiarazioni Ranocchia derby

Da quasi una settimana all’Inter si parla solo dell’avvicendamento in panchina e del derby. In effetti non si potrebbe parlare di altro visto che l’esonero di Mazzarri è arrivato come un fulmine, anche se il cielo non era proprio sereno, e che il derby rappresenta una sorta di spartiacque per capire a che punto è il lavoro di Roberto Mancini. Se insomma oltre all’entusiasmo il tecnico di Jesi nell’immediato può fornire una quadratura di squadra e un’identità precisa. Anche Andrea Ranocchia, capitano dei nerazzurri e leader dello spogliatoio dice la sua rilasciando le seguenti dichiarazioni al quotidiano romano Il Messaggero:

Siamo rimasti stupiti, ma la scelta spetta alla società e noi giocatori dobbiamo solo attenerci ai fatti. Alla base di un cambio di allenatori ci sono tanti motivi. Mancini? Ha portato subito grande entusiasmo. Mi voleva al Galatasaray ma sono felice di averlo incontrato qui.”

conclude infine con una battuta sul derby:

Già dalla vigilia senti che è una partita diversa. E’ una battaglia che si vince correndo di più. Le gambe non devono tremare. Il nostro cambio di panchina spero li abbia demotivati“.

Dichiarazioni Ranocchia derby

Leggi anche: MERCATO – CLAMOROSO, INTER SU MESSI!

Leggi anche: MORATTI: “DISSI A THOHIR: PRENDI MANCINI O LEONARDO. MAZZARRI? IL CARATTERE…”