25 Novembre 2017

Diego Lopez (Premium): “Icardi è un animale. Contro un’altra squadra avremmo vinto”

L'allenatore del Cagliari ha commentato la sconfitta dei suoi uomini

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della gara persa per 1-3 contro l’Inter, l’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha così commentato la gara:“All’inizio non abbiamo fatto fiatare i loro centrocampisti, abbiamo cercato di non far arrivare la palla a Icardi, ma appena ha avuto mezza palla la ha buttata dentro. Dentro l’area è un animale. Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra, in altre occasioni avremmo fatto punti.”

RASTELLI“Nel momento in cui sono arrivato ho subito detto che è andata via una grande persona come Rastelli, ho responsabilizzato i ragazzi, e mi stanno dando il 120%. La strada è quella giusta, non bisogna mai mollare, abbiamo fatto il 2-1 e stavamo per pareggiare. La squadra sta crescendo e continuerà a crescere. La condizione fisica sta migliorando e i risultati si vedono.” 

BOLOGNA“Adesso pensiamo al Bologna, che ha fatto due grandissime prestazioni in queste ultime partite. Non abbiamo paura, oggi abbiamo affrontato una grande squadra. Rispettiamo l’avversario ma andremo lì per fare la nostra partita.”

ALLENATORE PREFERITO“Gli ultimi due anni da calciatore li ho fatti con Allegri e mi trovavo benissimo. Ma mi sono trovato bene anche con Giampaolo e Sonetti. Tutti mi hanno lasciato molto.”

VENTURA“Di Ventura posso parlare solo di quando lo ho avuto a Cagliari, ed ho ottimi ricordi. Ovviamente in Nazionale è tutto diverso.”

LEGGI ANCHE –> Le PAGELLE di Cagliari-Inter
LEGGI ANCHE –> CARESSA: “MESSI ALL’INTER? VI SPIEGO”

MIRANDA PRENDE IN GIRO DALBERT PER…